Kit allarme DIAG17AST Diagral

Kit allarme DIAG17AST Diagral

Il kit allarme DIAG17AST Diagral è dedicato a tutti coloro che vogliono proteggere gli ambienti dall'interno. Interamente senza fili, alimentato a batteria ed ampliabile in qualsiasi momento, questo pacchetto offre un risparmio economico di oltre il 40% rispetto al costo dei singoli componenti venduti sfusi.


 Preventivo on line a risposta immediata

 Acquista su ecommerce  



Principio di funzionamento:

La presenza del kit DIAG17AST permette una protezione di base degli ambienti dal loro interno con l'utilizzo del rivelatore volumetrico di presenza IR standard. La tecnologia del sensore gli permetterà di intercettare un corpo caldo in movimento all'interno del locale in cui questi è presente. Una volta rilevato il movimento il sensore ne darà comunicazione in centrale la quale farà scattare l'allarme. Oltre al rivelatore volumetrico di presenza, sarà possibile intercettare il tentativo di effrazione grazie all'utilizzo del rivelatore di apertura per porte e finestre sempre compreso nel pacchetto. 

Il kit allarme DIAG17AST senza fili si compone di 1 centrale di allarme evoluta completa di sirena per interni, tastiera e sintesi vocale a bordo, 1 rivelatore volumetrico di movimento IR per interno, 1 rivelatore di apertura di colore bianco per la protezione dei varchi come porte e finestre, 1 telecomando per la gestione del sistema e per l'automazione e di 1 comunicatore telefonico GSM per l'invio telefonico della segnalazione di allarme in caso di intrusione. Tutti i prodotti esposti sono senza filo quindi installabili in ogni realtà abitativa o lavorativa anche priva di predisposizione all'allaccio di un sistema di allarme di tipo tradizionale. Per soddisfare tutte le diverse aspettative, la linea Wave senza filo mette a disposizione, oltre al kit DIAG17AST, altre due referenze ossia la DIAG16AST e la DIAG18AST.

Funzionalità della centrale di allarme:

  • Avviso protezione attiva:
    la centrale conferma tramite la sintesi vocale l’accensione del sistema e avverte in caso di anomalia o di accesso rimasto aperto.
  • Supervisione delle apparecchiature del sistema:
    upervisione dei componenti del sistema, con identificazione di tutti i dispositivi, indicando tipo di apparecchiatura, numero, messaggio vocale personalizzato per la gestione: degli ingressi (aperto, escluso), dell’alimentazione dei prodotti, dei collegamenti radio, delle autoprotezioni (apertura, distacco), della trasmissione telefonica, se la scheda comunicatore GSM/GPRS è installata.
  • Autoprotezione delle apparecchiature contro il tentativo di manomissione:
    la centrale emette un messaggio durante il tentativo di apertura o di distacco di uno dei dispositivi del sistema d’allarme.
  • Salvataggio su scheda di memoria estraibile:
    la centrale mantiene in memoria la programmazione di installazione e gli ultimi 100 eventi accaduti o datati. In qualsiasi momento è possibile consultare il giornale degli eventi per capire gli avvenimenti accaduti nel tempo.
  • Ampia scelta di configurazioni possibili:
    si adatta perfettamente al tuo stile di vita quotidiano (la centrale è già pre configurata di fabbrica per un utilizzo standard).
  • Autoprotezione radio e al distacco:
    la centrale è protetta da eventuali tentativi di manomissione radio (interferenze e/o disturbi) e da atti di vandalismo. Ad ogni tentativo l’allarme scatta come se si tentasse un’ intrusione.
  • Sintesi vocale integrata:
    la centrale segnala tramite la sintesi vocale la ricezione corretta dei comandi e il riconoscimento dei diversi dispositivi del sistema, la programmazione, gli eventi avvenuti in tua assenza, le anomalie, gli allarmi o la necessità di cambiare le pile ad un dispositivo del sistema.
  • Scheda comunicatore:
    è possibile installare a bordo della centrale una scheda comunicatore che aggiunge le funzionalità di comunicatore al sistema, con installazione facile e immediata e risparmio economico rispetto al prodotto singolo.
  • Personalizzazione vocale dei rivelatori:
    è possibile nominare e identificare tramite sintesi vocale ogni rivelatore del sistema d’allarme direttamente sulla centrale. La centrale riproduce i messaggi in maniera chiara e precisa facilitando così l’identificazione dei rivelatori (massimo 20).
  • Colori personalizzabili:
    posso personalizzare il colore della cover della centrale scegliendo tra 6 differenti colori per una totale armonia e integrazione con gli interni della casa: verde, anice, rosso carminio, lilla, grigio metallizzato (colore in dotazione), grigio talpa e neutro da tinteggiare per una maggiore libertà di personalizzazione..
  • Gestione totale e indipendente dei 3 gruppi:
    protezione su misura in base alle abitudini ed alla tipologia di abitazione. Gestione personalizzata delle zone da proteggere.
  • Fissaggio a muro:
    inclusa base di fissaggio al muro che facilita l’installazione della centrale.