DIAG22AVX rivelatore volumetrico a tenda Diagral


DIAG22AVX rivelatore volumetrico a tenda Diagral

Se la zona da proteggere fosse ad esempio un corridoio, il DIAG22AVX rivelatore volumetrico a tenda Diagral potrebbe rappresentare la soluzione ideale. Per uso in interno ha una portata di 22 metri con un'apertura di 10°.



Preventivo on line a risposta immediata

 Acquista su ecommerce  




Come funziona

Il DIAG22AVX rivelatore volumetrico a tenda Diagral è stato realizzato per offrire la giusta protezione ad ambienti stretti e lunghi come corridoi, ingressi e simili. Posizionato all'interno del locale da proteggere, il DIAG22AVX sarà in grado di percepire la variazione termica prodotta da un corpo caldo in movimento nella propria area di copertura dando il via all'allarme. Il DIAG22AVX ha una portata di 22 metri ed un'apertura di 10° così da adattarsi al meglio all'ambiente circostante. La lente di cui è dotato è ad IR standard ed è anche in grado di segnalare un allarme congelamento, basato su di una misura di temperatura termostatica.

Il sensore per interno DIAG22AVX a tenda è di tipo wireless quindi verrà appreso alla centrale di allarme attraverso una procedura radio e non tramite filo, quindi potrà venire collocato nella posizione ideale per offrire la protezione desiderata. E' altresì libero da vincoli legati all'alimentazione a tensione elettrica traendo la propria energia da una comune batteria che è datata per una lunga durata nel normale uso residenziale del sistema. Oltre al modello esposto, la serie Wave senza fili si compone di diversi altri modelli di rivelatore per interni, così da soddisfare tutte le singole necessità come il DIAG24AVX che alloggia una telecamera a bordo per la memorizzazione delle immagini riprese al momento dell'evento.

Dettagli tecnici

  • Trasmettitore radio TwinBand®
  • Autonomia pile: minima 3 anni (in condizioni normali di utilizzo)
  • Altezza di fissaggio: 2,2 m da terra
  • Gradi di protezione: IP31 - IK04
  • Dimensioni (L x H x P): 58 x 102 x 57 mm.
  • Alimentazione: 2 pile alcaline da 1,5 V tipo LR03 - AAA fornite
  • Rilevazione tramite lenti Fresnel: 9 raggi, 22 m, 10°
  • Temperatura di funzionamento: da – 10 °C a + 55 °C
  • Peso: 115 g (con pile e supporto)