DIAG21AVK rivelatore volumetrico discriminante animali Diagral

DIAG21AVX rivelatore volumetrico discriminante animali Diagral

In presenza di animali domestici il DIAG21AVK rivelatore volumetrico discriminante animali Diagral può offrire la giusta protezione senza incorrere in falsi allarmi dovuti al movimento del nostro amico a quattro zampe.



Preventivo on line a risposta immediata

 Acquista su ecommerce  



Principio del suo funzionamento

Il DIAG21AVK rivelatore volumetrico discriminante animali Diagral nasce per la protezione interna dei locali anche in presenza di animali domestici lasciati liberi di muoversi ad allarme inserito. La rilevazione offerta dal DIAG21AVK è di tipo infrarosso, quindi il sensore può percepire il movimento di un corpo caldo in movimento dandone segnalazione in centrale e di conseguenza il via all'allarme, ma discriminando il movimento prodotto dalla sagoma di un animale di tipo domestico rispetto a quella umana. Il DIAG21AVK verrà appreso alla centrale di comando attraverso protocollo radio la quale lo gestirà supervisionandolo.

Il rivelatore DIAG21AVK volumetrico discriminante è interamente senza fili, alimentato a batteria e non richiede nessun tipo di collegamento via filo alle apparecchiature del sistema. Grazie alla caratteristica delle apparecchiature della linea Wave di essere tutte senza filo, questi sistemi possono trovare collocazione in qualsiasi tipo di realtà immobiliare sia abitativa che lavorativa. Il DIAG21AVK rivelatore volumetrico discriminante animali ha una portata massima di 12 metri, apertura a 90° ed altezza consigliata di installazione 2,2 metri da terra. Laddove nell'ambiente da proteggere non vi fossero animali domestici, al posto del DIAG21AVK si potrà valutare l'acquisto della referenza DIAG20AVK.

Caratteristiche tecniche

  • Tecnologia radio TwinBand®
  • Autonomia pile: minima 3 anni (in condizioni normali di utilizzo)
  • Rilevazione mediante lente di Fresnel: 19 raggi, 12 metri, 90°
  • Grado di protezione: IP31 - IK04
  • Dimensioni: 58 x 102 x 57 mm
  • Alimentazione: 2 pile alcaline da 1,5 V tipo LR03 – AAA fornite
  • Temperatura di funzionamento: da – 10 °C a + 55 °C
  • Altezza di installazione: 2,2 m dal suolo
  • Peso: 115 g (con pile, snodo e base)