DIAG34APX rivelatore rottura vetri Diagral

DIAG34APX rivelatore rottura vetri Diagral

La presenza del DIAG34APX rivelatore di rottura vetri Diagral permette al sistema di allarme di ricevere la segnalazione prodotta dal sensore nel caso in cui uno dei vetri protetti venga infranto. Essendo senza fili è posizionabile in ogni stanza e non richiede alimentazione a corrente.



Preventivo on line a risposta immediata

 Acquista su ecommerce 




Principale funzionamento:

Il DIAG34APX assolve al primario compito di percepire il rumore prodotto dalla rottura di uno dei vetri protetti e di darne segnalazione in centrale così che questa possa far scattare l'allarme. E' l'ideale per la protezione di più vetri in simultanea come nel caso di superfici vetrate, verande e simili. Il DIAG34APX è un rivelatore rottura vetri di tipo microfonico, ossia non sarà necessario associarne uno per finestra ma basterà collocarne uno singolo a parete in una stanza di medie dimensioni per riuscire a proteggere tutte le finestre presenti nell'ambiente. 

Il sensore di rottura vetri DIAG34APX non richiede allaccio alla rete elettrica essendo alimentato a batteria e non richiede collegamenti a filo né alla centrale di allarme e né ad altre apparecchiature componenti il sistema di antifurto. La centrale apprenderà il DIAG34APX attraverso un'apposita procedura e scambierà via radio le informazioni con il sensore supervisionando sia il collegamento radio che le anomalie di carica della pila o di antimanomissione. Per confrontare questo prodotto con i contatti a filo per rottura vetri sono disponibili le referenze D8920 e D8919 collegabili entrambe alla morsettiera del DIAG32APX o DIAG33APX. 

Funzioni tecniche:

  • Trasmettitore radio TwinBand®
  • Autonomia pile: minima 3 anni (in condizioni normali di utilizzo)
  • Temperatura di funzionamento: da – 10 °C a + 55 °C
  • Peso: 90 g (con le pile)
  • Alimentazione: 2 pile alcaline da 1,5 V tipo LR03 - AAA fornite
  • Autoprotezione contro l’apertura e la rimozione
  • Gradi di protezione: IP31 - IK04
  • Dimensioni (H x L x P): 138 x 40 x 30 mm