DIAG33APX trasmettitore universale per contatti Diagral marrone

DIAG33APX trasmettitore universale per contatti Diagral marrone

Con l'impiego del DIAG33APX trasmettitore universale per contatti Diagral marrone sarà possibile ottenere una doppia protezione, quella radio contro l'apertura di porte e finestre unitamente a quella fornita da un contatto di tipo filare associabile a questa apparecchiatura.



Preventivo on line a risposta immediata

 Acquista su ecommerce 




Base di funzionamento:

Il DIAG33APX è un trasmettitore universale per contatti di colore marrone di tipo radio, ossia in grado di funzionare senza fili quindi senza richiedere collegamenti a filo né alla centrale di allarme, alla quale verrà appreso via radio attraverso l'apposita procedura, né ad alcuna altra apparecchiatura del sistema o alla corrente elettrica essendo alimentato a batteria. Il DIAG33APX è dotato di un trasmettitore e di un magnete che, se allontanati, segnaleranno in centrale l'anomalia e da un ingresso a morsetti per il collegamento di contatti di tipo filare.

Per fare un esempio pratico, con il DIAG33APX sarà possibile sia proteggere un varco contro l'apertura che proteggere il vetro contro la rottura con l'impiego di un contatto a filo per rottura vetri associato al trasmettitore attraverso il morsetto. Oltre al trasmettitore universale per contatti DIAG33APX la linea Wave offre il modello DIAG32APX di colore bianco per una perfetta adattabilità all'infisso. 

Dettagli tecnici

  • Compatibile con i prodotti Diagral della linea Wave
  • Affidabile e semplice da utilizzare
  • Disegnato per meglio adattarsi al design degli interni
  • Autoprotezione contro l’apertura e la rimozione
  • Uso interno
  • Installazione semplice e veloce per una protezione ottimale
  • Supervisione da parte della centrale (collegamento radio, autoprotezione e livello pile)