DIAG32APX trasmettitore universale per contatti Diagral bianco

DIAG32APX trasmettitore universale per contatti Diagral bianco

Con l'utilizzo del DIAG32APX trasmettitore universale per contatti Diagral bianco sarà possibile proteggere le entrate dall'apertura forzata ad opera dell'intruso ad allarme inserito. Oltre a questa funzione sarà possibile collegare al corpo del trasmettitore un contatto di tipo filare.


Preventivo on line a risposta immediata

 Acquista su ecommerce 




Principio di funzionamento:

Il DIAG32APX è un trasmettitore senza fili universale che si utilizza per la protezione di porte, finestre, lucernari e simili dall'apertura forzata ad opera di un malintenzionato. Ad allarme inserito laddove il magnete ed il trasmettitore a bordo del DIAG32APX venissero allontanati nel tentativo ad esempio di aprire gli infissi, il trasmettitore universale per contatti invierebbe il segnale in centrale così da far scattare l'allarme. 

Oltre alla protezione contro l'apertura, il DIAG32APX è equipaggiato con un morsetto interno per il collegamento di un eventuale contatto di apertura, un rivelatore per tapparelle e un rivelatore di rottura vetri di tipo filare. In questa maniera potrebbe ad esempio essere possibile proteggere sia l'infisso di una finestra contro l'apertura che l'avvolgibile della stessa apertura con un contatto filare antisollevamento. Oltre al prodotto DIAG32APX di colore bianco, la linea Wave è fornita del modello DIAG33APX che sempre un trasmettitore universale per contatti ma di colore marrone così da adattarsi ad infissi di colore diverso.

Dettagli tecnici

  • Compatibile con i prodotti Diagral della linea Wave
  • Affidabile e semplice da utilizzare
  • Disegnato per meglio adattarsi al design degli interni
  • Autoprotezione contro l’apertura e la rimozione.
  • Uso interno
  • Installazione semplice e veloce per una protezione ottimale
  • Supervisione da parte della centrale (collegamento radio, autoprotezione e livello pile)