DIAG31APK rivelatore di apertura a contatto magnetico Diagral marrone

DIAG31APX rivelatore di apertura a contatto magnetico Diagral marrone

La presenza di un DIAG31APK rivelatore di apertura a contatto magnetico Diagral marrone permette di proteggere le aperture ed i varchi contro l'apertura forzata. Interamente senza filo adattabile ad ogni tipo di infisso.



Preventivo on line a risposta immediata

 Acquista su ecommerce 




Primo funzionamento:

Il sensore DIAG31APK è un rivelatore di apertura a contatto magnetico di colore marrone adatto alla rilevazione dell'apertura forzata degli infissi ad allarme inserito. La sua presenza fa si che nel caso in cui caso un intruso tentasse di allontanare il magnete dal trasmettitore a bordo il rivelatore ne darebbe segnalazione in centrale così che questa possa far scattare l'allarme.

Il DIAG31APK è interamente senza filo, questo permette al rivelatore di apertura a contatto magnetico di poter trovare posizione a protezione di qualsiasi infisso, anche e soprattutto in immobili sprovvisti di predisposizione all'allaccio di un antifurto di tipo tradizionale. Il DIAG31APK verrà appreso in centrale attraverso un'apposita procedura radio e da questa supervisionato. Oltre al modello proposto che è di colore marrone, la linea Wave mette a disposizione la referenza DIAG30APK di colore bianco così da adattarsi ad infissi di colore diverso. Trattandosi di un rivelatore di apertura a contatto magnetico senza fili, è consigliabile non porre il DIAG31APK a diretto contatto con superfici metalliche o comunque in prossimità di apparecchiature che possano inibirne od indebolirne il segnale.

Dati tecnici

  • Compatibile con i prodotti Diagral della linea Wave
  • Affidabile e semplice da utilizzare
  • Disegnato per meglio adattarsi al design degli interni
  • Autoprotezione contro l’apertura e la rimozione
  • Uso interno
  • Installazione semplice e veloce per una protezione ottimale
  • Supervisione da parte della centrale (collegamento radio, autoprotezione e livello pile)