DIAG30APK rivelatore di apertura a contatto magnetico Diagral bianco

DIAG30APX rivelatore di apertura a contatto magnetico Diagral bianco

Il DIAG30APK rivelatore di apertura a contatto magnetico Diagral bianco è una delle protezioni ideali contro l'apertura forzata di porte e finestre. E' interamente senza fili quindi adatto alla protezione di ogni tipo di varco.



Preventivo on line a risposta immediata

 Acquista su ecommerce  




Come funziona 

Il DIAG30APK è dotato di un contatto magnetico incorporato e rileva l’apertura quando il magnete viene separato dal trasmettitore. Questo rivelatore di apertura è particolarmente adatto per proteggere gli accessi. Viene installato su porte, finestre, lucernari, scuri, persiane, imposte, ecc per rilevare ogni apertura forzata e comunicare le informazioni alla centrale così che questa possa dare il via all'allarme. Uso in interno. Se posizionato in condizioni di possibile contatto con agenti atmosferici si consiglia di prendere tutte le precauzioni del caso in fase di installazione.

Il DIAG30APK rivelatore di apertura a contatto magnetico Diagral di colore bianco è interamente senza fili, quindi potrà venire posizionato a protezione di qualsiasi tipo di apertura ed è inoltre privo di collegamento alla rete elettrica essendo alimentato da una batteria facilmente sostituibile, così che la sua libertà di installazione sia totale. Essendo un dispositivo via radio, si consiglia di non posizionare direttamente il DIAG30APK su pareti metalliche od in presenza di apparecchiature elettriche/elettroniche che possano oscurarne o disturbarne il segnale. Il rivelatore di apertura a contatto magnetico DIAG30APK verrà appreso e gestito via radio dalla centrale che lo supervisionerà. Oltre al modello DIAG30APK di colore bianco è disponibile il prodotto DIAG31APK di colore marrone. 

Dettagli tecnici

  • Trasmettitore radio TwinBand®
  • Autonomia pile: minima 3 anni (in condizioni normali di utilizzo)
  • Gradi di protezione: IP31 / IK04
  • Dimensioni (H x L x P): 108 x 26 x 30 mm.
  • Alimentazione: 2 pile alcaline da 1,5 V tipo LR03 - AAA fornite
  • Temperatura di funzionamento: da – 10 °C a + 55 °C
  • Peso: 60 g (con le pile)