Kit antifurto

kit antifurtoUn kit antifurto Diagral permette di risparmiare almeno il 40% sul costo di acquisto di apparecchiature antintrusione per la realizzazione di un sistema di allarme. Nel nostro caso Diagral offre diverse soluzioni di kit antifurto in maniera da incontrare le singole diverse necessità in ordine di tipologia di protezione e di impegno economico, pur rimanendo i kit proposti in una linea di prezzo non particolarmente esosa. 

Ogni pacchetto proposto è ampliabile con i prodotti della linea Wave anche nel corso del tempo così da poter avere una protezione mirata ma di base all'inizio da completare quando lo si vorrà per l'ottenimento del sistema adatto al nostro immobile. 

I kit antifurto proposti sono tutti composti da periferiche ed apparecchiature rigorosamente senza fili così da potersi adattare all'immobile da proteggere e non viceversa.  Ogni kit antifurto Diagral Wave è stato ideato e realizzato per offrire la tipologia di protezione maggiormente richiesta che solitamente è quella per interno con l'utilizzo di rivelatori di movimento e quella del perimetro interno con l'impiego di rivelatori di apertura per porte e finestre. Tra i rivelatori di movimento da interni proposti nei kit antifurto come il DIAG16AST  troviamo i nuovi rivelatori con fotocamera per la trasmissione di immagini. Questi innovativi sensori possono riprendere una sequenza di immagini al momento dell'effrazione ed inviarle in brevissimo tempo via MMS ad un numero telefonico preimpostato nella memoria del combinatore telefonico GSM associato al sistema. 

Il combinatore presente nei kit antifurto è senza filo per quanto riguarda il collegamento alla centrale, alla quale viene appreso via radio ed anche per quanto riguarda l'alimentazione che è a batteria tranne che per alcune particolari funzioni da espletare con il supporto dell'alimentazione a tensione elettrica per non scaricare troppo velocemente la pila. In questa maniera l'intruso si troverà di fronte ad un sistema di allarme che continuerà a contattare telefonicamente i numeri in memoria sebbene sia magari riuscito a manomettere la centralina ed offrendo quindi maggiori possibilità alle forze preposte di poter intervenire per tempo.

I Kit antifurto Diagral possono inoltre includere il Diagral Connect, come nel caso del pacchetto DIAG18AST, per il controllo e la gestione anche da remoto del sistema. Oltre al controllo dell'allarme a distanza, si potranno comandare le apparecchiature domotiche per il comfort dei propri spazi com le tapparelle e la porta garage. I pacchetti Diagral sono dotati della nuova centrale DIAG91AGT evoluta, con sintesi vocale, sirena e tastiera a bordo. Questa soluzione permetterà di alloggiare questa importantissima apparecchiatura anche in uno spazio limitato. La DIAG91AGT può apprendere fino a 30 periferiche radio ed è parzializzabile in tre gruppi indipendenti. 

Laddove vi siano infine delle aree esterne da proteggere, come giardini e terrazze, ad uno dei kit antifurto Diagral scelti, si potrà integrare il rivelatore per esterno, appositamente realizzato, testato contro i falsi allarmi, regolabile, immune ai comuni agenti atmosferici e discriminante per animali. Le apparecchiature contenute nei kit antifurto di questo brand sono tutte installabili con semplicità da parte dell'utente finale, senza la necessità assoluta di rivolgersi ad un installatore professionista. Comunque, in caso di difficoltà, Diagral mette a disposizione la propria assistenza tecnica telefonica. Per un'idea su quale impianto sia possibile realizzare con questo marchio, è a disposizione il link ai preventivi per una richiesta con risposta immediata e gratuita.


Vedi i prodotti