Allarmi fai da te

Allarmi fai da teGli allarmi fai da te Diagral sono una delle possibili soluzioni per evitare spese aggiuntive rispetto a quella di acquisto del sistema di allarme come quella per l'installazione e per la configurazione dei vari prodotti. Diagral ha pensato alla propria linea Wave esattamente in funzione dell'utente finale, rendendola semplice nelle indicazioni di montaggio ed in parte configurata dalla stessa casa madre così da mettere il non addetto ai lavori in condizione di cimentarsi senza stress nell'installazione in autonomia del prodotto. 

Gli allarmi fai da te come nel nostro caso potranno farci risparmiare del danaro, anzi sicuramente lo risparmieremo, ma a fronte di un ottimo prodotto di partenza. Purtroppo tra le tante offerte presenti nelle più svariate realtà pubblicitarie, troviamo qualsiasi tipo di soluzione alternativa che spesso non è funzionale, non è così semplice da configurare oppure richiede una certa manualità nella propria installazione. Con Diagral questo tipo di problematiche è superato.  

Gli allarmi fai da te della linea Wave non hanno nulla da invidiare ad un qualsiasi altro prodotto della stessa fascia di prezzo da far installare ed un professionista, anzi, la semplicità di configurazione lo rende adatto ad ogni tipo di pubblico, anche a quello meno preparato tecnicamente che abbia un po' di tempo da dedicare alla propria sicurezza e la voglia necessaria ad imparare cose nuove. L'antifurto fai da te così interpretato ci renderà liberi innanzi tutto da presenze estranee in casa così che nessuno, tranne noi ed i nostri famigliari, saprà con esattezza il posizionamento delle periferiche. Non sarà necessario interpellare alcun altro tipo di figura come elettricisti, muratori ecc. perchè questi allarmi fai da te sono interamente senza fili , quindi collocabili in ogni tipo di realtà sia abitativa che lavorativa. 

Le batterie utilizzate nelle periferiche degli allarmi fai da te Diagral sono di comune reperibilità sul mercato, sostituibili dall'utente e date per durare nel tempo con un utilizzo di tipo standard residenziale dell'impianto. L'allarme fai da te può includere tutti i tipi di protezione esistenti come i rivelatori volumetrici per interno ed i rivelatori di apertura per la protezione dei locali dal loro interno, i rivelatori per le aree esterne così da evitare sia l'effrazione diretta che il danno agli infissi che solitamente riceviamo come semplice conseguenza alla tentata effrazione e sia la videosorveglianza con degli appositi sensori con fotocamera a bordo. 

Gli allarmi fai da te comprendono ovviamente i sistemi di comando come i telecomandi e le tastiere ed i dissuasori come le sirene sia per interno che per esterno in grado di disturbare il malvivente. Gli allarmi fai da te Diagral non sono limitati nella qualità che anzi, è di ottimo livello, ma consentono il risparmio della mano d'opera anche grazie al servizio di assistenza dedicato Diagral per le domande degli utenti. Oltre tutto questi sistemi sono ampliabili in ogni momento con tutte le apparecchiature della stessa linea.

L'antifurto fai da te più semplice da interpretare potrebbe ad esempio essere quello offerto di Diagral nei kit convenienza, sempre presenti a listino. Con questi prodotti sarà possibile sia risparmiare sul costo di acquisto delle apparecchiature che sul costo per la loro installazione e configurazione. Essendo interamente senza fili, nel caso di un antifurto fai da te Diagral potremo scordarci opere murarie, cemento, calce. vernice ecc., basterà un trapano avvitatore. Per richiedere un preventivo gratuito e con risposta immediata è a disposizione l'apposito link.


Vedi i prodotti