DIAG35MLF kit automazione tapparelle Diagral

DIAG35MLF kit automazione tapparelle Diagral

Il DIAG35MLF kit automazione tapparelle Diagral consente la motorizzazione di tutti i tipi di tapparella sia già in uso che di nuova installazione. Comandabile sia tramite telecomando che da remoto attraverso l'utilizzo del Connect senza fili. 



Preventivo on line a risposta immediata

 Acquista su ecommerce 




Principio di funzionamento:

Il DIAG35MLF kit automazione tapparelle a comando senza fili con motori tubolari da 45 mm, è uno degli strumenti per l'automazione delle tapparelle sia già in opera che da installare. Si abbina a tutti i tipi di avvolgibile. Possibilità di comandare un gruppo di tapparelle da un unico telecomando, gestendo in maniera semplice ed in simultanea tutti gli avvolgibili della casa.

Il kit DIAG35MLF è dotato di un sistema autobloccante per la garanzia della perfetta chiusura della tapparella. In caso di mancanza di corrente le tapparelle abbinate al DIAG35MLF rimarranno bloccate automaticamente nella posizione in cui si trovano. Oltre al kit automazioni per tapparelle DIAG35MLF è disponibile un altro kit per la stessa finalità ma adattabile a dimensioni differenti, ossia il DIAG34MLF.

Caratteristiche:

Alimentazione: 230 V – 50 Hz
Gradi di protezione: IP44
Diametro del motore: 45 mm
Compatibile con un tubo ottagonale di 60 mm di diametro
Compatibile con l’allarme Diagral Wave e Diagral Connect’®
Peso: 3,5 kg
Dimensioni dei kit:  89 x 749 x 89 mm