DIAG38APX contatto magnetico per basculanti e serrande Diagral

DIAG38APX contatto magnetico per basculanti e serrande Diagral

Il DIAG38APX contatto magnetico per basculanti e serrande Diagral è stato ideato per proteggere via filo dei particolari tipi di aperture. Questo prodotto verrà associato ad un trasmettitore radio per contatti così da venire appreso alla centrale di allarme senza fili.




Preventivo on line a risposta immediata

 Acquista su ecommerce




Perché si utilizza: 

Il DIAG38APX contatto magnetico per basculanti e serrande è uno degli strumenti per proteggere delle particolari aperture come basculanti e serrande dall'apertura o dal sollevamento forzato. La caratteristica di questo contatto è di essere via filo, quindi dal costo contenutissimo, ma riconoscibile da una centrale di allarme via radio attraverso il collegamento fisico via cavo ad uno dei trasmettitori wireless della serie Wave.

Ogni trasmettitore per contatti Wave è dotato di almeno un ingresso a filo per il collegamento di contatti quindi il DIAG38APX verrà collegato al morsetto ed automaticamente appreso alla centrale di allarme. Con la presenza del DIAG38APX contatto magnetico si potrebbe ad esempio proteggere in simultanea sia la porta basculante del garage che quella di ingresso pedonale. Per visionare i trasmettitori associabili al contatto rimane a disposizione il link ai rivelatori di apertura.