D8931 contatto magnetico Diagral bianco

D8931 contatto magnetico Diagral bianco

Il prodotto D8931 contatto magnetico Diagral bianco può offrire protezione contro l'apertura forzata di porte e finestre a carico dell'intruso. Pur essendo a filo, questo contatto potrà venire appreso ad una centrale di allarme senza fili attraverso un trasmettitore di contatti di tipi wireless.




Preventivo on line a risposta immediata

 Acquista su ecommerce 




Qual' é il suo utilizzo:

Il contatto magnetico D8931 è ad esempio utilizzabile per la protezione di un varco contro l'apertura forzata tentata dall'intruso per introdursi negli ambienti protetti. Il D8931 è un contatto magnetico via filo, quindi per poter essere appreso ad una centrale di allarme senza fili dovrà venire collegato via cavo ad un trasmettitore per contatti della linea Wave.

L'utilizzo simultaneo del trasmettitore di contatti radio e del D8931 potrebbe permettere di proteggere ad esempio la porta del garage ed una finestra attigua. Una volta collegato al trasmettitore wireless, la centrale di allarme gestirà e supervionerà il D8931 come parte integrante del trasmettitore al quale è stato collegato. La versione del D8931 è di colore bianco ma per adattarsi ad un altro tipo di infisso è disponibile il D8932 di colore marrone.