D8919 piezoelettrico marrone Diagral

D8919 piezoelettrico marrone Diagral

Il D8919 piezoelettrico marrone Diagral è un contatto via filo per la rilevazione della rottura vetri. Collegato ad un trasmettitore per contatti radio può proteggere il vetro a cui è collegato mentre il trasmettitore di contatti protegge il varco contro l'apertura forzata da parte dell'intruso.



Preventivo on line a risposta immediata

 Acquista su ecommerce 




Base di funzionamento

Il D8919 piezoelettrico di colore marrone Diagral viene utilizzato per la rilevazione della rottura vetro. Questa apparecchiatura è in grado di percepire il rumore prodotto da un vetro in frantumi segnalandolo in centrale e dando il via all'allarme.  

Il rivelatore piezoelettrico D8919 è collegabile al morsetto posto sul corpo di un trasmettitore senza fili Wave così che la centrale di allarme radio possa apprenderlo e supervisionarlo. Grazie a questa soluzione sarà possibile utilizzare il D8919 per proteggere ad esempio il vetro della finestra alla quale è già associato il trasmettitore radio per la rilevazione dell'apertura forzata dell'infisso da parte dell'intruso. Il modello D8919 è di colore marrone ma è disponibile la versione D8920 di colore bianco.